Termini e Condizioni del sito

I. DEFINIZIONI DI BASE

Amministratore - il proprietario e gestore del Sito

Acquirente – una persona fisica che compie con l'Amministratore un atto giuridico non direttamente correlato con la propria attività imprenditoriale o professionale, nonché una persona giuridica o un'unità organizzativa non avente personalità giuridica;

Politica della Privacy – l'insieme delle informazioni dettagliate sul trattamento dei dati e sulle regole di tutela della privacy, applicate al Committente;

Termini e Condizioni - i presenti Termini e Condizioni contenenti un insieme di regole per l'utilizzo del Sito, diritti e obblighi degli Acquirenti e dell'Amministratore, che costituiscono i Termini e Condizioni per la fornitura dei servizi elettronici;

Sito - un gruppo di siti collegati accessibili su Internet dall'indirizzo

Prodotto – beni che possono essere ordinati/acquistati tramite il Sito o tramite ordini al telefono;

Supporto durevole – un materiale o uno strumento che consente all’Acquirente di memorizzare le informazioni a lui indirizzate, in modo da consentire l'accesso alle informazioni in futuro per un periodo adeguato e alle finalità per le quali tali informazioni vengono utilizzate, e che consente il ripristino delle informazioni memorizzate in una forma invariata;

giorno lavorativo – tutti i giorni dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi/festività

II. DISPOSIZIONI GENERALI

1. I presenti Termini e Condizioni definiscono le regole di utilizzo del Sito, i diritti e gli obblighi dell’Acquirente e dell’Amministratore in relazione ai contratti di vendita dei prodotti.

2. L'Amministratore offre Prodotti agli Acquirenti attraverso il Sito.

3. Per quanto riguarda la fornitura di servizi sotto forma di accesso al Sito, l'Amministratore effettua la fornitura per via elettronica su base continuativa, garantendo all’Acquirente l'accesso al Sito.

4. L’Acquirente dichiara all'Amministratore di avere diciotto (18) anni (o di aver raggiunto un'altra età che secondo le leggi nazionali dell’Acquirente lo autorizza a stipulare contratti vincolanti), ha piena capacità giuridica e accetta le condizioni stabilite nei Termini e Condizioni. Qualora l’Acquirente utilizzi il Sito o i servizi dell'Amministratore per conto di un terzo che sia una persona giuridica, un ente senza capacità giuridica, ecc., con la presente l’Acquirente dichiara all'Amministratore di avere il diritto di assumere obblighi derivanti dalla stipulazione del presente contratto per conto di tale persona, e l'accettazione dei presenti Termini e Condizioni da parte dell’Acquirente equivale alla loro accettazione anche dal terzo. In tal caso, con il termine "Acquirente" nei presenti Termini e Condizioni si intende il suddetto terzo. In caso di una reale incapacità di assumere gli obblighi per conto di terzi, il soggetto che si presume agisca per conto del terzo è considerato Acquirente che in nome proprio e per conto proprio ha stipulato un contratto con l'Amministratore. Gli Acquirenti incapaci di stipulare contratti vincolanti con l'Amministratore o coloro a cui è vietato utilizzare i servizi forniti tramite il Sito o stipulare contratti tramite il Sito a causa delle restrizioni applicabili in un determinato paese o regione, compreso il paese/regione dell'attuale residenza dell’Acquirente e luogo di utilizzo dei servizi, non dovrebbero utilizzare il Sito.

5. L'Amministratore si riserva il diritto di modificare e cambiare i presenti Termini e Condizioni, inclusa l'aggiunta di nuove voci o l'eliminazione di voci esistenti. Lo può fare a propria discrezione in qualsiasi momento pubblicando le modifiche ai Termini e Condizioni sul Sito. Pertanto, l’Acquirente è tenuto a verificare periodicamente se i Termini e Condizioni non sono cambiati. Salvo diversa disposizione di altre norme, i Termini e Condizioni modificati entreranno in vigore automaticamente trenta (30) giorni dopo la pubblicazione delle modifiche sul Sito. Pubblicando le modifiche, l'Amministratore è obbligato a indicare quali disposizioni sono state modificate, aggiunte o rimosse. Se i Termini e Condizioni cambiano durante la durata del contratto, ad esso si applicano le disposizioni dei Termini e Condizioni nella formulazione applicata prima della modifica.

6. L'Amministratore non consente e non accetta alcuna violazione delle leggi e dei diritti di terzi da parte dell’Acquirente.

7. Tutti i testi, i materiali grafici, le funzioni interattive, i loghi, le foto, i file, i software e tutti gli altri materiali presenti sul Sito, ma anche la selezione, l'organizzazione, il coordinamento, la compilazione dei materiali e l'aspetto generale e la natura del Sito costituiscono proprietà intellettuale dell'Amministratore. Sono protetti da copyright, diritto d’autore, diritti di brevetto, diritto di esclusiva sul marchio e altre norme, comprese le convenzioni internazionali e il diritto di proprietà. Tutti questi diritti sono riservati all'Amministratore. Tutti i marchi registrati, i marchi dei servizi e i nomi commerciali sono di proprietà dell'Amministratore. Senza l'espresso consenso dell'Amministratore, l’Acquirente non può vendere, distribuire, copiare, modificare, riprodurre, mostrare o trasmettere al pubblico, pubblicare, cambiare o adattare questi elementi, concederli in licenza, creare opere derivate o utilizzarli in qualsiasi altro modo

8. Per quanto riguarda gli Acquirenti dell'Unione Europea che sono consumatori, l'Amministratore, in relazione ai contratti stipulati con tali utenti attraverso il Sito, adempie agli obblighi di informazione nei confronti degli Acquirenti in conformità alle disposizioni in materia.

9. Eventuali conferme previste dalle leggi verranno inviate all'indirizzo di posta elettronica dell’Acquirente

10. Usufruendo dei servizi o inviando e-mail all'Amministratore, l’Acquirente contatta l'Amministratore tramite e-mail. La comunicazione con l’Acquirente avviene tramite e-mail o telefonicamente. Ai fini contrattuali, l’Acquirente accetta di ricevere informazioni per via elettronica e accetta che tutti gli accordi, le notifiche, le divulgazioni e altre informazioni fornitegli dall'Amministratore per via elettronica soddisfino i requisiti legali per le informazioni contenute in forma scritta,salvo quanto diversamente previsto dalle leggi.

11. Requisito tecnico per l'utilizzo del Sito da parte dell’Acquirente è di disporre di una postazione di lavoro dotata di sistema operativo e accesso a Internet e software standard necessari alla navigazione sui siti web, inclusa la gestione dei cookie. Per garantire il corretto funzionamento di alcune funzionalità del Sito, potrebbe essere richiesto all’Acquirente di fornire la gestione per Java, Java Sript, Flash, ecc.

12. L'Amministratore si riserva il diritto di interrompere temporaneamente l'accesso al Sito, il che può essere causato da lavori di aggiornamento o problemi tecnici. In caso di problemi tecnici, l'Amministratore si impegna a rimuoverli il più presto possibile.

III. REGOLE DI UTILIZZO DEL SITO

1. L’Acquirente è obbligato ad utilizzare il Sito in modo coerente, quanto previsto dai Termini e Condizioni, dalle disposizioni di legge applicabili, nonché conformemente ai buoni costumi e ai principi della convivenza sociale. L'Amministratore agisce allo stesso modo nell'adempimento dei propri obblighi.

2. L’Acquirente dichiara di aver preso visione del contenuto dei Termini e Condizioni e di accettarne integralmente le disposizioni. La Politica della Privacy è parte integrante dei presenti dei Termini e Condizioni.

IV. STIPULAZIONE ED ESECUZIONE DEI CONTRATTI. SPESE

1. Per stipulare un contratto con l'Amministratore, l’Acquirente contatta l'Amministratore tramite il modulo disponibile sul Sito, all'indirizzo e-mail dell'Amministratore indicato sul Sito o telefonicamente. La procedura di ordinazione del Prodotto comprende la selezione del Prodotto e della modalità di consegna, la conferma dell'ordine, l'obbligo di pagamento e l'esecuzione del pagamento del Prodotto.

2. Il contratto si intende concluso con la conferma dell'ordine da parte dell’Acquirente. In caso di ordinazione tramite il Sito, l'ordine viene confermato cliccando sull'icona "ordina e paga" o simile. In caso di ordini effettuati telefonicamente, conferme degli ordini vengono effettuate nel corso di una conversazione telefonica.

3. In caso di contatto telefonico per la stipulazione di un contratto, l'Amministratore è tenuto a confermare il contenuto della proposta contrattuale su supporto cartaceo o su un altro supporto durevole. La dichiarazione del consumatore sulla stipulazione del contratto è efficace se è stata registrata su supporto cartaceo o su un altro supporto durevole dopo aver ricevuto la conferma da parte dell'Amministratore.

4. L'Amministratore è tenuto a fornire all’Acquirente la conferma della stipulazione del contratto a distanza su un supporto durevole entro un termine ragionevole dalla sua stipulazione, al più tardi al momento della consegna del Prodotto o prima dell'inizio della prestazione del servizio. L'Amministratore conferma il contenuto del contratto inviando il suo contenuto per via elettronica in un file pdf o in formato cartaceo insieme al Prodotto consegnato. Qualora l’Acquirente ritenga che il contenuto del contratto inviato non corrisponda agli accordi delle parti, è tenuto ad informarne immediatamente l'Amministratore. In ogni caso, l’Acquirente può in tal caso recedere dal contratto ai sensi del comma 22 sotto

5. A seguito della stipulazione del contratto, l'Amministratore si impegna a trasferire all’Acquirente la proprietà del Prodotto e a cedergliela, e l’Acquirente si impegna a ritirare il Prodotto e a pagarne il prezzo.

6. Gli Acquirenti possono acquistare i prodotti dall'Amministratore a pagamento. Il prezzo viene riscosso in anticipo o in contrassegno, a meno che l'Amministratore non consenta il pagamento di una parte del prezzo dopo o durante l'esecuzione del contratto.

7. L'Amministratore consegna il Prodotto solo all'interno del territorio della Repubblica Italiana.

8. Accanto all'icona/informazione sul Sito relativa a un determinato Prodotto, viene fornito un prezzo lordo che l’Acquirente è obbligato a pagare se desidera acquistare un determinato Prodotto. Il prezzo del Prodotto NON comprende le spese di consegna, che vengono addebitate separatamente nell'ulteriore corso della procedura d'ordine. Anche le spese di spedizione sono indicate nell'importo lordo. I costi di consegna possono dipendere dalle dimensioni, dal peso o dalle misure dell'oggetto del contratto.

9. I prezzi specificati per un determinato prodotto o servizio non costituiscono parte dei presenti Termini e Condizioni e fino a quando l’Acquirente non acquista un determinato prodotto o servizio (ossia prima di concludere un contratto di vendita di prodotti o servizi), tali prezzi possono variare. Tuttavia, il prezzo del Prodotto non può essere modificato dopo che l’Acquirente ha confermato l'ordine, ma non ha ancora pagato il prezzo. In caso di stipulazione di un contratto al telefono, l'offerta di prezzo per il Prodotto fornita dal dipendente dell'Amministratore è vincolante fino al termine della conversazione telefonica.

10. Tutti i prezzi e le commissioni sono espressi in euro, altrimenti qualsiasi modifica sarà accompagnata da un apposito messaggio.

11. Gli acquirenti possono effettuare pagamenti secondo i modelli di pagamento disponibili sul Sito, come PayPal e altri, anche tramite carte di debito o credito. Tutti i modelli di pagamento sono descritti sul Sito.

12. L’Acquirente che richiede il conteggio utilizzando tali sistemi di pagamento, dichiara di accettare di effettuare pagamenti tramite siti web che includono tali sistemi di pagamento e di aver preso visione dei termini e condizioni disponibili sulle pagine di questi siti e di accettare le disposizioni ivi contenute. Nella misura consentita dalle leggi, l'Amministratore non sarà responsabile nei confronti dell’Acquirente per eventuali problemi nell'effettuare il pagamento per motivi imputabili al proprietario dei suddetti siti Web, in particolare per ritardo nel pagamento o impossibilità di effettuare il pagamento per motivi tecnici. In tal caso, l’Acquirente dovrà contattare l'operatore del servizio di pagamento appropriato nelle modalità e nei termini stabiliti nel regolamento di questo sito web. Se il pagamento non è stato autorizzato per motivi imputabili all'Amministratore, l’Acquirente deve informare l'Amministratore di questo fatto inviando un messaggio al seguente indirizzo e-mail:

13. L’Acquirente acconsente che l'Amministratore fornisca i dati personali dell’Acquirente, quali nome, cognome, indirizzo, ed altri dati, quali il numero di conto corrente, agli operatori di pagamento di cui al comma 12 precedente, compreso il trattamento dei dati da parte degli operatori di pagamento, al fine di effettuare la transazione sotto forma di pagamento del prezzo da parte dell’Acquirente all’Amministratore.

14. Gli Acquirenti dichiarano che i pagamenti per tutti i prodotti e servizi venduti attraverso il Sito verranno effettuati con soldi provenienti da fonti legali.

15. L'Amministratore è tenuto a fornire la conferma della stipulazione del contratto concluso con l’Acquirente (il quale è un Consumatore) dell'Unione Europea, su un supporto durevole entro un termine ragionevole dalla stipulazione del contratto. Tale conferma dovrebbe contenere le informazioni richieste dalle leggi, a meno che l'Amministratore non abbia fornito tali informazioni all’Acquirente su un Supporto Durevole prima della conclusione del contratto.

16. Al più tardi al momento dell'espressione da parte dell’Acquirente della volontà di essere vincolato dal contratto, l'Amministratore è obbligato a informare l’Acquirente in modo chiaro e comprensibile:

1) sulle caratteristiche principali del servizio, tenendo conto dell'oggetto del servizio e delle modalità di comunicazione con il consumatore;

2) sui suoi dati identificativi, in particolare l’impresa, l'ente che ha registrato l'attività, nonché il numero con cui è stata registrata;

3) sull’indirizzo dell'impresa, sull’indirizzo di posta elettronica e sui recapiti telefonici o di fax, se disponibili, ai quali il consumatore può contattare l'imprenditore in modo rapido ed efficiente;

4) sull'indirizzo presso il quale il consumatore può presentare reclami, se diverso dall'indirizzo di cui al punto 3;

5) sul prezzo totale o sul compenso per il servizio, comprensivo delle tasse, e quando la natura dell'oggetto del servizio non consente, a giudizio ragionevole - di calcolarne l'importo in anticipo - sulle modalità con cui verranno calcolati, nonché sulle spese di trasporto, consegna, servizi postali e altre spese, e quando l'importo di tali spese non può essere determinato: sull'obbligo di pagarle; in caso di conclusione di un contratto a tempo indeterminato o di un contratto di abbonamento, l'imprenditore è tenuto a fornire il prezzo totale o il compenso comprensivo di tutti i pagamenti per il periodo di liquidazione, e se il contratto prevede un tasso fisso, anche pagamenti mensili totali;

6) sui costi di utilizzo dei mezzi di comunicazione a distanza utilizzati per la stipulazione del contratto, se superiori a quelli normalmente applicati per l'utilizzo di tale mezzo di comunicazione;

7) sulle modalità e sulla data di pagamento;

8) sulle modalità e sul termine della prestazione del servizio da parte dell'imprenditore e sulla procedura di gestione dei reclami applicata dall'imprenditore;

9) sulle modalità e sui termini per l'esercizio del diritto di recesso ai sensi dell'art. 27, nonché sul modulo di recesso contenuto nell'allegato 2 alla legge;

10) sulle spese di restituzione degli articoli in caso di recesso dal contratto a carico del consumatore; e in relazione ai contratti a distanza: sui i costi di restituzione degli articoli, qualora, per loro natura, tali articoli non possano essere restituiti tramite posta ordinaria;

11) sull'obbligo del consumatore di pagare i costi ragionevoli sostenuti dall'imprenditore ai sensi dell'art. 35, se il consumatore recede dal contratto dopo aver presentato richiesta ai sensi dell'art. 15 comma 3 e l'art. 21 comma 2;

12) sull’assenza del diritto di recesso ai sensi dell'art. 38 o sulle circostanze in cui il consumatore perde il diritto di recedere dal contratto;

13) sull'obbligo dell'imprenditore di consegnare la merce senza vizi;

14) sulla possibilità di usufruire delle forme stragiudiziali di presentazione dei reclami e perseguimento delle pretese, nonché sulle regole di accesso a tali procedure.

17. Il tempo di consegna del Prodotto dipende dal metodo di spedizione scelto dall’Acquirente ed è in media di 2–5 giorni lavorativi dalla data di accredito del prezzo sul conto bancario dell'Amministratore.

18. Durante la procedura d'ordine, l'acquirente è obbligato a fornire dati corretti e completi che consentano la corretta esecuzione del contratto, in particolare la corretta consegna del Prodotto. Se, a causa del conferimento di dati errati, l'Amministratore non è in grado di consegnare il Prodotto acquistato, contatterà l’Acquirente per ottenere i dati corretti e, se il contatto non sarà possibile, potrà annullare l'ordine e restituire il prezzo all’Acquirente ai sensi delle leggi, in particolare sui diritti dei consumatori.

19. L’Acquirente dichiara di non essere un contribuente dell'imposta sul valore aggiunto (IVA). Qualora l’Acquirente diventi un contribuente dell’IVA o lo sia già, è obbligato a fornire tutti i dati necessari per emettere una fattura, in particolare il numero di partita IVA. Questa fattura verrà inviata all'indirizzo e-mail dell’Acquirente.

20. L’Acquirente dichiara di essere a conoscenza che l'effettuazione di ordini relativi all'acquisto di Prodotti o servizi tramite il Sito o telefonicamente comporta un obbligo di pagamento.

21. L'Acquirente è obbligato ad avere accesso ai servizi di telecomunicazione necessari per utilizzare i servizi dell'Amministratore, in proprio, e a proprie spese. Le tariffe per i fornitori di servizi internet o i costi di chiamate non vengono addebitati dall'Amministratore, ma rispettivamente dal fornitore di servizi internet o dall'operatore di servizi di telecomunicazione.

22. L'Acquirente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data della sua stipulazione senza fornire alcuna motivazione e senza sostenere spese, fermo restando il comma 23 sotto. Per rispettare la scadenza è sufficiente inviare una dichiarazione prima della scadenza. Il recesso dal contratto richiede l'invio di una dichiarazione di recesso dal contratto.

23. In caso di recesso dal contratto sono a carico dell’'Acquirente le spese dirette di restituzione della merce. L'Acquirente è obbligato a restituire il Prodotto all'Amministratore o a consegnarlo a una persona autorizzata dall'Amministratore per il ritiro immediatamente, e comunque non oltre 14 giorni dalla data di recesso dal contratto. Per rispettare il termine è sufficiente restituire il Prodotto prima della sua scadenza.

V. INTEGRATORI ALIMENTARI

1. In caso di un Prodotto che sia un integratore alimentare, l'Acquirente dichiara di essere consapevole che l'integratore alimentare non è un farmaco. L'Acquirente è consapevole del fatto che l’integratore alimentare è un alimento che integra una dieta normale, essendo una fonte concentrata di vitamine, minerali o altre sostanze con un effetto nutritivo o di altro tipo fisiologico

2. Se l'Acquirente ha dubbi sull'uso di un determinato integratore alimentare in relazione alla sua salute o sull'impatto di un integratore alimentare sulla sua salute, è obbligato a consultare un nutrizionista o un medico prima di acquistare il Prodotto.

3. Nella misura consentita dalle leggi, la responsabilità dell'Amministratore per il fatto che l'Acquirente, a seguito dell'utilizzo dell'integratore alimentare, non abbia ottenuto l'effetto atteso, è esclusa.

V. USI PROIBITI DEL SITO

L'Acquirente dichiara e garantisce che non svolgerà le seguenti attività:

a) L'Acquirente non pretenderà di essere un'altra persona o ente, effettivamente esistente o fittizio, non affermerà falsamente di essere associato a qualsiasi persona o ente,

b) L’Acquirente non utilizzerà il Sito per scopi diversi dall'utilizzo dei servizi offerti dall'Amministratore;

c) L’Acquirente non eluderà né disattiverà le misure di sicurezza del Sito;

d) L’Acquirente non utilizzerà il Sito per scopi illeciti o violando norme nazionali o internazionali, comprese quelle relative alla tutela del diritto d'autore, alla proprietà industriale e ad altri diritti di proprietà, nonché disposizioni in materia di protezione dei dati personali;

e) L’Acquirente non tenterà di violare il codice sorgente del Sito o una sua parte, né di manipolarlo in alcun modo;

f) L’Acquirente non modificherà, adatterà, tradurrà il Sito o sue parti (ivi compresi i Termini e Condizioni), né creerà opere derivate;

g) L’Acquirente non interferirà intenzionalmente e non tenterà in alcun modo di interrompere il funzionamento del Sito e non disturberà altri utenti nell'utilizzo dello stesso, in particolare non pubblicherà o distribuirà virus o altri software dannosi come adware,spyware, ecc.

VI. ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITÀ

1. Nella misura consentita dalle leggi, l'Amministratore è escluso da responsabilità per:

- qualsiasi danno derivante dall'uso del Sito, dall'accesso allo stesso o dall'impossibilità di utilizzare il Sito per motivi indipendenti dalla volontà dell'Amministratore;

- eventuali danni derivanti da virus, cavalli di Troia, ecc., che possono essere inviati al Sito o tramite il Sito da terzi,

- tutte le azioni e loro effetti derivanti dalla violazione da parte dell’Acquirente delle disposizioni dei presenti Termini e Condizioni o dal conferimento da parte dell’Acquirente di dati falsi o dalla presentazione di dichiarazioni e assicurazioni false o non veritiere, descritte nei presenti Termini e Condizioni,

2. L'Amministratore non è responsabile nei confronti di terzi soprattutto in relazione all'inadempimento o all'esecuzione impropria da parte dell’Acquirente del presente contratto, ad un atto illecito compiuto dall’Acquirente, alla violazione della legge da parte dell’Acquirente e in relazione alle informazioni, alle assicurazioni o alle dichiarazioni false fornite da parte dell’Acquirente, ad un uso illecito da parte dell’Acquirente del prodotto ricevuto dall'Amministratore. Nel caso in cui terzi presentino all'Amministratore eventuali contestazioni, pretese, ricorsi, richieste, appelli, petizioni, ecc. relativi al comportamento dell’Acquirente di cui alla frase precedente, l’Acquirente si impegna ad assumersi la piena responsabilità nei confronti di questi soggetti, il che significa in particolare, che l’Acquirente coprirà tutti i relativi costi sostenuti dall'Amministratore o che dovranno essere sostenuti in qualsiasi forma dall'Amministratore, inclusi in particolare i costi di assistenza legale, onorari, danni, multe, interessi, sanzioni pecuniarie, penali, costi di citazione, di comparizione in giudizio o davanti alle autorità statali o alla pubblica amministrazione, le spese di corrispondenza e ogni altro eventuale costo, spesa, ecc. La disposizione di cui sopra non si applica ai consumatori nella misura in cui ciò violerebbe i loro diritti.

3. In relazione agli Acquirenti che non sono consumatori, la responsabilità dell'Amministratore è limitata a 1.000 euro.

4. In relazione agli Acquirenti non consumatori, è esclusa la responsabilità dell'Amministratore a titolo della garanzia per i vizi.

X. RECLAMI

1. L’ Acquirente ha il diritto di presentare reclami in merito ai servizi forniti dall'Amministratore e ai Prodotti acquistati.

2. I reclami devono essere presentati in forma elettronica al seguente indirizzo e-mail: . I reclami verranno esaminati entro 30 giorni dalla data di ricezione da parte dell'Amministratore

3. La segnalazione di un'obiezione nella procedura di reclamo dovrebbe includere la descrizione dettagliata delle irregolarità e della soluzione ritenuta soddisfacente dall’Acquirente. La risposta al reclamo verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica su supporto durevole o cartaceo in normale forma scritta

4. La mancata risposta ai reclami entro il termine di cui al comma 2 di cui sopra significa che l'Amministratore ha accettato il reclamo.

5. L'Amministratore è responsabile nei confronti degli Acquirenti che sono consumatori a titolo della garanzia legale se il Prodotto venduto presenta un difetto. All'Acquirente spettano in questo ambito i diritti previsti dal Codice Civile, in particolare il diritto di chiedere la riduzione del prezzo, di recedere dal contratto, di sostituire l'articolo con uno non difettoso o di eliminare il difetto.

6. L'Acquirente che esercita i diritti a titolo della garanzia legale è tenuto a consegnare il Prodotto difettoso al seguente indirizzo: WeDeliver Logistics LLC, ul. Stawy 5, 02 467 Warszawa.

XI. DISPOSIZIONI FINALI

1. Parte integrante dei presenti Termini e Condizioni, vincolante per tutti gli Acquirenti, è l'Allegato “Politica della Privacy

2. Tutte le comunicazioni con l'amministrazione del Sito devono essere effettuate tramite email, utilizzando l'indirizzo e-mail

3. L’Acquirente non può trasferire a terzi i diritti, gli obblighi o le pretese derivanti dal presente contratto stipulato con l'Amministratore (Termini e Condizioni), senza il consenso scritto dell'Amministratore.

4. Eventuali disposizioni che dovessero risultare non valide o inefficaci non pregiudicheranno la validità delle restanti disposizioni. Le disposizioni inefficaci saranno sostituite con disposizioni importanti che corrispondono meglio al significato economico, alle intenzioni delle parti e allo scopo delle disposizioni inefficaci.

Il Regolamento entra in vigore il 28 febbraio 2022.